GDPR

NUOVO REGOLAMENTO UE SULLA PRIVACY

Noi di INVAR vogliamo offrire ai nostri Clienti la migliore assistenza possibile per assicurare un servizio eccellente oggi, domani e in futuro.

La tua attività di Libero Professionista o di Azienda piccola, media, grande, deve essere tutelata ai sensi del NUOVO REGOLAMENTO UE 2016/679 che prevede nuovi obblighi, nuove figure professionali e un importante impianto sanzionatorio.

Il nuovo Regolamento è applicato a tutti i Liberi professionisti e Aziende che trattano dati personali, indipendentemente dalle modalità, automatizzate e non.

Numerose sono le attività a cui Aziende/Professionisti dovranno ottemperare.

Si tratta, in pratica, di formalizzare come il titolare e/o responsabile del trattamento dati, si occupi della sicurezza all’interno di un’attività; di programmare e attuare sistemi di controllo nella protezione dei dati; di predisporre la documentazione dimostrativa della propria conformità alle regole previste nel Regolamento e di formare obbligatoriamente il personale.

INVAR prevede, per i propri Clienti, pacchetti su misura, in base alle tue esigenze e si occupa di adeguare ogni tua attività al GDPR PRIVACY.

Un servizio completo e garantito. Sicurezza per noi di INVAR è anche offrirti ogni forma di tutela, legale, burocratica, amministrativa.